Soluzioni per ambienti di lavoro asciutti

L’impatto che l’ambiente e le condizioni di lavoro hanno sulla qualità del prodotto finale, qualunque esso sia, è determinante e molto importante. Questi fattori variano chiaramente in base alla tipologia dell’azienda e al settore entro il quale opera, così come variano le soluzioni che devono essere applicate al fine di garantire il miglior risultato. Tuttozerbini viene incontro a tutte le realtà aziendali, mettendo a disposizione un ricco assortimento di tappeti antifatica modulari, lineari e isola. Una linea di tappeti tecnici di alta qualità, che possono essere personalizzati ed adattati a qualsiasi ambiente e impianto.

Grazie ai tappeti professionali Tuttozerbini è possibile aumentare la produttività riducendo la stanchezza degli operatori e diminuire i costi limitando il rischio di disturbi muscolo-scheletrici che potrebbero condurre ad assenze di lungo termine.

Varie tipologie di tappeti

Fra i vari prodotti offerti dall’azienda, i tappeti ad isola rappresentano una soluzione ideale per le postazioni di lavoro individuali, non necessitando di alcuna installazione. Vengono prodotti in diversi formati standard ed a posa libera. Tutti i tappeti modulari Tuttozerbini possono essere installati come elementi indipendenti, oppure possono essere collegati fra loro o realizzati su misura in quasi tutte le dimensioni per coprire ambienti maggiori. Si adattano perfettamente a specifiche aree, macchinari o linee di produzione.

I tappeti Tuttozerbini sono di facile impiego, possono essere assemblati sul posto senza particolari attrezzature, grazie ad un pratico sistema di elementi a scatto, creando configurazioni di qualsiasi forma anche per la totale copertura del pavimento. Ogni tappeto è inoltre dotato di una griglia con linee di taglio che rendono la personalizzazione ulteriormente semplice e veloce. La realizzazione delle soluzioni su misura è affidata a un team di esperti che seguiranno con precisione i vostri progetti e le vostre misure.

I materiali e le mescole

I tappeti industriali Tuttozerbini sono realizzati per resistere agli ambienti di lavoro più duri. Per offrire prodotti professionali e di lunga durata, i tappetini modulari sono realizzati con diverse tipologie di mescole in grado di soddisfare le esigenze dei vari ambienti industriali e di produzione. In questo modo, ogni azienda può selezionare mescole specifiche per conferire al tappeto le caratteristiche perfette per il proprio ambiente, come la resistenza agli oli, la protezione ESD per le scariche elettrostatiche, può richiedere tappeti resistenti al fuoco per aree di saldatura, o optare per una loro combinazione.

La possibilità di integrare perfettamente le mescole fra di loro, rende i tappeti per uso generico molto validi e convenienti, ma fornisce anche soluzioni specializzate in caso di necessità.

Ecco alcune tipologie di applicazione:

  • TAPPETINI IN NITRILE PER USO INTERNO
  • TAPPETINI MODULARI IN GOMMA PER USO INTENSO
  • TAPPETINI IN POLIUTERANO PER USO MODERATO
  • TAPPETINI IN GOMMA A ISOLA PER USO MODERATO
  • SISTEMI MODULARI DI PIATTAFORME IN PVC PER USO INTENSO
  • USO INDUSTRIALE INTENSO
  • USO COMMERCIALE INTENSO
  • USO INDUSTRIALE MODERATO
  • USO INDUSTRIALE LEGGERO

Richiedi maggiori informazioni

 



Menu