Come pulire il tuo zerbino

  1. Home
  2. Come pulire il tuo zerbino

Prendersi cura di un tappeto basta poco: con alcuni accorgimenti e l’uso del prodotto giusto potrai dare la giusta manutenzione e pulizia al tuo tappeto. È molto importante, infatti, occuparsene: mantenere una pulizia costante dei tappeti contribuisce a prolungarne la durata, ne preserva la qualità e i colori, ne conferisce un aspetto migliore.

Uno zerbino personalizzato rappresenta un vero e proprio biglietto da visita per un’attività: invia un messaggio pubblicitario forte e mirato, rappresenta lo stile e il carattere del marchio per cui è stato realizzato.

Donare al tappeto un aspetto sempre pulito e curato contribuisce dunque a migliorare l’ambiente circostante: vero e proprio complemento d’arredo, lo zerbino personalizzato rappresenta un elemento di design davvero importante. Inoltre, una corretta manutenzione contribuisce a rendere sempre efficaci le sue funzioni di pulizia e sicurezza degli ambienti.

Grazie ai nostri consigli potrai pulire il tuo zerbino in maniera semplice, efficace, pratica e veloce.

Perché prendersi cura del tappeto

Tappeti e zerbini hanno numerose funzioni:

  • mantengono pulito l’ambiente
  • rendono sicuri gli spazi interni
  • rendono più accoglienti abitazioni, negozi e posti di lavoro
  • possono inviare un messaggio pubblicitario

Per tutte queste funzioni, è facile capire quanto sia importante pulire lo zerbino o il tappeto di casa e della propria attività. Pensa ad uno zerbino posizionato all’ingresso di un’attività commerciale: con una cattiva manutenzione e, dunque, con un brutto aspetto, si rischia infatti di ottenere il risultato opposto a quello desiderato.

Scopri come pulire un tappeto con Pulimat: un detergente specifico per la pulizia di tappeti, zerbini, asciugapasso e moquette.

Pulizia efficace e duratura

Che sia uno zerbino intarsiato, un asciugapasso o una moquette con il prodotto giusto ci si può prendere cura del proprio zerbino efficientemente e in poco tempo.

Tuttozerbini mette a disposizione dei propri clienti Pulimat, un prodotto professionale estremamente funzionale in grado di pulire, curare e preservare il tuo tappeto.

Con Pulimat, anche una sola pulizia all’anno sarà sufficiente per avere dei risultati ottimali.

Come pulire il tuo zerbino con Pulimat

Pulimat è il detergente perfetto per la pulizia del tuo zerbino personalizzato: è estremamente efficace e pratico da utilizzare.
Scopri come pulire il tuo zerbino con Pulimat: sono sufficienti pochi passaggi per dare al tuo tappeto un aspetto sempre nuovo e brillante.

  • Diluisci il detergente per zerbini Pulimat seguendo le pratiche indicazioni riportante sull’etichetta del prodotto
  • Applica il prodotto sul tappeto e lavoralo fino a quando si formerà una schiuma
  • Risciacqua il tappeto con acqua corrente
  • Disponilo in verticale, arrotolato, e in un punto assolato affinché possa asciugarsi adeguatamente

Nel caso di macchie persistenti, che possono presentarsi anche dopo il primo lavaggio, applica Pulimat direttamente sulla macchia, senza diluirlo.
Lascialo agire per circa 10/20 minuti, risciacqua e attendi che il tappeto si asciughi.

Il risultato è impeccabile.

Ovviamente, prima di utilizzare il prodotto, è indispensabile eliminare la polvere e gli eccessi di sporco dal tappeto. Utilizza un’aspirapolvere o una scopa pulita, avendo cura di seguire il verso del vello per evitare di romperne le fibre. In seguito, inumidisci la superficie del tappeto con dell’acqua possibilmente tiepida e attendi che si ammorbidisca. Adesso puoi procedere con il detergente per tappeti Pulimat e seguire le indicazioni riportate sopra.

prodotto-pulimat-sfondo-arancio

Prezzo 11.90 € +IVA

Scarica scheda prodotto

Perché scegliere Pulimat

Tuttozerbini, esperto in questo settore da moltissimo tempo, assiste i propri clienti in maniera completa ed esaudiente. Oltre a garantire l’ottima qualità dei nostri prodotti e una personalizzazione precisa e impeccabile, ci teniamo a consigliare anche i migliori prodotti per quanto riguarda la pulizia e la manutenzione dei nostri tappeti.

Un cliente soddisfatto del nostro lavoro anche nel corso del tempo è molto importante. Ed è per questo che consigliamo Pulimat, il miglior prodotto che ci sia sul mercato per pulire i tappeti.

Abbiamo testato le sue incredibili capacità di pulizia: senza aggredire colori e stampe, questo prodotto riesce a rendere sempre vivo e nuovo il tappeto, anche dopo lunghi periodi di utilizzo e conseguente usura. È sufficiente utilizzare Pulimat anche una sola volta l’anno per ottenere dei risultati eccellenti e durevoli.

Affidati alla nostra esperienza e scegli Pulimat per la pulizia del tuo zerbino: sarai soddisfatto al 100%.

pulizia-acqua
antibatterico
Resistenti agli oli e ai grassi
Protettivi

Richiedi maggiori informazioni

 



    Menu