Moquette per fiere e allestimenti: la moquette è una particolare tipologia di pavimentazione per interni. Questo rivestimento tessile è costituito da fibre naturali, oppure, da lana sintetica e viene applicato alla pavimentazione in modo permanente. La moquette per pavimento, perfettamente adatta in determinate situazioni (come, ad esempio, gli interni di alberghi e strutture ricettive), offre numerosi vantaggi.
Una moquette di buona qualità, infatti, è sempre un’ottima scelta d’arredamento: è una soluzione pratica ed esteticamente bella. Grazie ad un’eccellente moquette design è possibile conferire all’ambiente un tocco di eleganza ed esclusività, rendendolo unico e accogliente.
Affidati a Tuttozerbini per rendere di classe gli ambienti della tua attività
Cerchi una moquette nera? Una moquette rossa? Una moquette economica? Una specifica moquette per fiere? Tuttozerbini offre una vastissima e ampia gamma di moquette in feltro ed agugliate. Dalla moquette economica a quella più prestigiosa, possiamo realizzare allestimenti temporanei come expo, moquette per fiere ed eventi, oppure, realizzare lussuose moquette per pavimenti in hotel a cinque stelle.
Tuttozerbini, per rispondere alle più svariate esigenze e richieste da parte dei nostri clienti, dispone di ben 5 differenti tipologie di moquette per fiere:
Una moquette per pavimenti realizzata di ottima qualità offre molteplici vantaggi:
Inoltre, grazie all’uso esclusivo di materiali di alta qualità, la nostra moquette per pavimento vanta di un’eccellente durata nel tempo.
Questa tipologia di moquette per fiere è realizzata in feltro ed è un ottimo rivestimento per pavimentazioni temporanee ricercate, ad esempio, negli eventi organizzati in fiere o expo.
Grazie all’impiego di materiali di qualità questa moquette dimostra non solo una buona resistenza all’usura e al calpestio, ideali per fiere ed eventi, ma anche un’ottima aderenza al suolo grazie al sottofondo in lattice, riducendo al minimo la necessità di uso del nastro biadesivo.
Non si sfilaccia e non necessita di bordatura. Riciclabile dopo l'uso.
Disponibile in bobina e a taglio.
Ideale per allestimenti temporanee, congressi, esposizioni generiche, corsie, passatoie a medio traffico.
La Moquette Strong è una moquette per fiere in feltro leggera e imputrescibile. È adatta soprattutto ad allestimenti di lunga durata, oppure, per gli eventi in cui si ha una grande sollecitazione di una moquette economica.
Questa moquette ha la caratteristica di essere:
Quest’ultima caratteristica conferisce un’ottima resistenza agli UV e all’idrolisi.
Disponibile in bobina e a taglio.
Ideale per allestimenti fieristici, congressi, esposizioni generiche, esposizioni, uffici, ambienti commerciali a medio traffico.
Un rivestimento per pavimenti dalla superficie robusta e dall’aspetto vellutato.
La Moquette agugliata CONTRACT è un prodotto di ottima qualità caratterizzato, inoltre, da un’estrema facilità di posa.
Composta interamente da fibra ad alta danaratura, questa piacevole moquette per interni dimostra una notevole resistenza al calpestio e all’usura.
Il sottofondo è in lattice SBR (gomma sintetica composta da stirene butadiene) mentre la felpa è 100% Polipropilene (PP). E' antistatica, non si sfilaccia e non necessita di bordatura.
Ideale per negozi, locali pubblici, uffici a traffico intenso.
È una moquette promozionale a basso spessore, personalizzata tramite stampa sublimatica, che garantisce una resa cromatica precisa con colori intensi e vivaci.
Il fondo in gel assicura stabilità al pavimento ed è certificato ignifugo classe Cfl-s1.
E' perfetta per creare pavimenti promozionali, tappeti per moto, corner pubblicitari.
Può essere pulito con una spugna umida e sapone a pH neutro. È preferibile utilizzare un aspirapolvere per la pulizia e evitare di sbatterlo. Si sconsiglia l'uso di prodotti chimici aggressivi. Non utilizzare idropulitrici o macchine a vapore.
Questo si chiuderà in 0 secondi
Questo si chiuderà in 0 secondi
Questo si chiuderà in 0 secondi
Questo si chiuderà in 0 secondi
Questo si chiuderà in 0 secondi
Confermando questo preventivo verrà piantato un albero per compensare la co2 emessa dai nostri macchinari durante la produzione del tuo tappeto. Riceverai una email per accettarlo. In questo modo, darai anche tu un piccolo contributo per un mondo più sostenibile!
Questo si chiuderà in 0 secondi